Atelier Artinà partner esclusivo del Carnevale Settecentesco
Dettagli Evento
Atelier Artinà torna ad essere partner esclusivo del Carnevale Settecentesco napoletano. Il Teatro Posillipo di Napoli sarà la magnifica cornice dell’evento giunto alla IV edizione, che si terrà il 22 febbraio 2020. Tema dell’evento è il piumato!
Per l’occasione, la stilista costumista Monica Fiorito dell’atelier Artinà ha deciso di allestire una sala prova in via Nicolardi 223 a Napoli: sarà possibile provare, scegliere con estrema cura, grazie all’attenzione di una equipe specializzata, gli abiti e gli accessori da noleggiare in occasione del Carnevale Settecentesco.
Storia, tradizione e divertimento in un mix di emozioni per un evento senza eguali. Sarà facile trovare il capo più adatto alla propria personalità e che corrisponda ai propri desideri.
Come funziona il noleggio degli abiti?
E’ possibile noleggiare gli abiti sartoriali settecenteschi e ottocenteschi, di eccellente qualità, dell’Atelier Artinà per tre giorni. Il costo varierà in base alla scelta dei capi e degli accessori, da abbinare al proprio costume.
Cos’è possibile noleggiare?
- Abiti ‘700 femminili corti e lunghi da gran ballo
- Abiti ‘800 femminili lunghi da gran ballo
- Abiti ‘700 maschili da gran ballo
- Abiti da pirati del ‘700
- Abiti ‘800 maschili frac
- Abiti smoking completi camicia, fascia, papillon e bretelle.
Inoltre, grazie alla consulenza professionale della stilista Monica Fiorito, sarà possibile confezionare su misura un abito, adattandolo così alla propria fisicità. Inoltre gli interessati avranno l’opportunità di acquistare meravigliose maschere a tema!
Non sarà possibile noleggiare soltanto gli accessori.
Gli eventuali aggiusti sartoriali e la lavanderia sono inclusi nel noleggio.
Le modalità del noleggio
Le prove si possono effettuare dall’8 al 22 Febbraio in una sala prove dedicata in via Nicolardi 223 , orari di ricevimento sono dalle 10 alle 19 tutti i giorni SABATO E DOMENICA INCLUSI.
Per info 081 3411740 mobile 3334467587
Ritiro & Consegna
Il capo verrà ritirato dal cliente il giorno prima dell’evento e riconsegnato poi in sede il giorno dopo l’utilizzo.
Buon divertimento a tutti!